• La più grande selezione di biciclette d'Europa

    Le migliori bici da triathlon per pochi soldi

    Sophia Willmes
    Sophia Willmes
    4 mar 2024 5 min
    Le migliori bici da triathlon per pochi soldi

    Nuota, bicicletta, Corri - ma su quale bicicletta?

    Attenzione agli atleti di resistenza e a tutti coloro che vogliono diventarlo: Oggi parliamo della disciplina suprema dello sport il triathlon. Se è da un po' che stai pensando al triathlon, questo post è per te. Perché anche se sei in grado di spingere al massimo nelle tue tre discipline preferite (nuoto, ciclismo e corsa), hai bisogno anche di Attrezzatura in tutte e tre le discipline. E pagarla. Quindi la disciplina suprema ha un prezzo da capogiro. Come risparmiare, almeno su bicicletta, te lo diciamo oggi con i consigli di buycycle per le cinque migliori bici da triathlon biciclette da triathlon per i principianti.

    1. Prestazioni Felt B.

    Chi ha problemi con i freni a cerchio può passare direttamente all'opzione successiva. Ma se vuoi un'ottima bicicletta con un telaio in carbonio telaio in carbonio e componenti Shimano Ultegra a 11 velocità a un prezzo imbattibile, allora la Felt B Performance è la scelta giusta. A soli 2.699 euro, è la bici più economica di questa lista ed è ideale per i principianti, in quanto la geometria del telaio è molto geometria del telaio è relativamente meno aggressiva. Ciò si traduce in una maneggevolezza meno nervosa e consente una maggiore sicurezza in questa nuova disciplina. Il reggisella e la forcella riprendono il design del modello di prima classe Felt IA ma sulla Felt B Performance non troverai alcuno spazio per riporre gli oggetti.

    Feltro B Performance

    2. Canyon Speedmax CF 7 Disc.

    È la più economica tra le biciclette da triathlon del produttore di Coblenza. Per 2.999 euro ottieni una bici di alta qualità che ha il DNA ad alte prestazioni dei modelli di punta, ma costa solo una frazione di essi. Il telaio e la forcella sono realizzati in carbonio Il telaio e la forcella in carbonio, così come il cockpit, tagliano l'aria come se fosse burro, tanto sono aerodinamici, e la sella Selle Italia Watt Superflow, i freni a disco e il gruppo Shimano 105 garantiscono un'esperienza di guida di prima classe. La Speedmax ha anche alcune intelligenti integrazioni, dal "bento box" sul tubo orizzontale con spazio per le gelatine energetiche o il tuo multitool alla scatola del movimento centrale per i pezzi di ricambio e al cockpit regolabile.

    Ciò che rende questa bici speciale rispetto ad altre della stessa categoria di prezzo è il sistema Shimano 4iiii Precision integrato. Per chiunque voglia portare il proprio gioco di triathlon a un livello superiore, la Speedmax CF 7 Disc è un'opzione più che valida.

    Canyon Speedmax CF 7 Disc

    3. BMC Timemachine One.

    La Timemachine è il re aerodinamico di questo elenco: Grazie al passaggio dei cavi completamente integrato, ai profili accorciati, alle forme dei tubi stabili e alla sezione anteriore super-sottile, questa bicicletta in carbonio bicicletta in carbonio via. Il punto forte è sicuramente la tecnologia VMax di BMC che utilizza un'ampia gamma di opzioni di regolazione per offrirti la posizione di guida ottimale con i migliori punti di contatto possibili. Inoltre, avrai a disposizione il gruppo Shimano 105, il manubrio Shimano Dura-Ace e il manubrio Shimano Dura-Ace. Manubrio ruote Shimano RS100 e la sella Fiz:iks Mistica. Lo spazio per riporre la bicicletta è sufficiente grazie al box integrato per la ruota posteriore o ai vari supporti. Timemachine One comunque. Il prezzo è di 3.299 euro, un prezzo equo per una bicicletta molto capace, viste le caratteristiche citate.

    BMC Timemachine One

    4. Cervelo Serie P.

    Se cerchi velocità e convenienza, ma allo stesso tempo non vuoi lesinare sul comfort e sullo spazio di archiviazione, questa bicicletta è la scelta giusta. Cervelo ha incorporato molte caratteristiche della Cervelo P5 e le ha migliorate nella nuova serie P: l'aerodinamica è stata ottimizzata e il peso è stato notevolmente ridotto, per darti una bici ancora più veloce. Ancora più veloce bicicletta che è anche incredibilmente pratica. La dotazione comprende una borraccia aerodinamica da 500 ml, un vano portaoggetti da 400 ml integrato nel tubo orizzontale e un supporto per il sistema di idratazione integrato nella ruota posteriore.

    Inoltre Cervelo ha aumentato la rigidità laterale, che garantisce una guida stabile e sicura. E anche se i componenti (Shimano 105, ruote Alexrims Boondocks-5D) siano più solidi a metà strada, è il telaio sofisticato a far guadagnare a questa bicicletta da 3.799 euro un posto meritato nella nostra lista.

    Cervelo Serie P

    5. Disco tri argon E-117.

    Ultima ma non meno importante, una delle bici da triathlon preferite dai principianti. La E-117 Tri Disc è la prima bicicletta da triathlon di Argon che rinuncia ai freni a disco. Una scelta intelligente, perché permette di installare il gruppo di alta qualità SRAM Force a 11 velocità. Gruppo che è accoppiato ai freni a disco idraulici e migliora notevolmente le prestazioni di questa bicicletta "per principianti".

    Per 3.674 euro, bicicletta offre un'agilità, un'adattabilità e una maneggevolezza eccellenti, che la rendono estremamente facile da usare e pratica. Hai a disposizione diversi vani portaoggetti sul tubo orizzontale e obliquo e una vescica d'idratazione posteriore integrata, in breve: una solida bicicletta da triathlonbicicletta.

    Argon E-117 Tri Disc

    Ecco la nostra top 5 delle bici da triathlon per principianti. E anche se queste bici estremamente capaci ti permettono di migliorare le tue prestazioni in questa disciplina a prezzi onesti, va detto che: Non hai bisogno di una bici da 4.000 euro per fare triathlon. Soprattutto se sei un principiante assoluto, puoi sicuramente usare prima la tua normale bici da strada e prenderti il tempo necessario per familiarizzare con questo sport. In questo modo, raramente avrai a disposizione un manubrio aerodinamico o uno spazio integrato per riporre gel e acqua alla partenza, cosa che non è così importante per le gare di triathlon. Gare è un vantaggio, ma è sicuramente sufficiente per iniziare. E ci sono persino professionisti del triathlon che preferiscono la loro normale bicicletta su alcuni percorsi!

    Ma se si tratta di un triathlon o di una bici da corsa costosa, su buycycle puoi sempre risparmiare al massimo. Con noi hai la garanzia di trovare la bici usata ideale per la tua prossima gara e di fare un favore non solo al tuo portafoglio, ma anche all'ambiente. Se hai domande sul triathlon, sul tuo prossimo bicicletta perfetto o stai pensando di vendere bici usate, il nostro team è sempre a tua disposizione e vale sempre la pena dare un'occhiata al blog. Per ora ti auguriamo buon divertimento nel gioco del triathlon (al più tardi ora puoi iniziare davvero) e come sempre: buona navigazione, buon ciclismo!