• La più grande selezione di biciclette d'Europa

    Come imballare la tua bicicletta per la spedizione.

    Sophia Willmes
    Sophia Willmes
    4 mar 2024 3 min
    Come imballare la tua bicicletta per la spedizione.

    Ti presentiamo: la buycycle Box!

    Congratulazioni! Hai messo la tua bici su buycycle venduta, il nostro materiale di imballaggio è appena arrivato e abbiamo una buona notizia per te: Imballare e spedire la tua bici con la nostra nuova scatola buycycle è facile quanto creare il tuo annuncio e vendere la tua bicicletta . Puoi trovare istruzioni dettagliate in questo post del blog e nel video di Nic su YouTube:

    La prima cosa da fare è controllare che il materiale d'imballaggio piegato sia completo. Dovresti aver ricevuto

    • la grande scatola buycycle
    • 1 scatola più piccola per pedali/altri componenti (Accessory Box)
    • 2 quadrati di cartone per la ruota anteriore
    • 1 scatola di cartone rettangolare con molti fori
    • 1 scatola di cartone rettangolare con una fessura al centro e tante linee di piegatura
    • 1 scatola di cartone che assomiglia a una freccia bifacciale

    Ora che sai che c'è tutto, puoi iniziare.

    1. Via alla scatola di cartone.

    1. Inizia a sistemare la scatola grande buycycle e la scatola più piccola. Per farlo, dispiegale, premi le due estremità verso il centro su ogni lato e poi fissa la base di cartone finita con del nastro da pacchi.

    2. Afferra il pezzo con i tanti fori e piega una volta verso il basso l'estremità superiore, dove entrambe le metà del cartone con i fori sono ancora collegate. Ora piega il cartone una volta di lato, taglialo a metà e piegalo fino a farlo sembrare una fisarmonica o un ventaglio. Piega le due estremità piccole senza fori verso l'esterno per sostenerle. Questa parte a ventaglio sosterrà e proteggerà la forchetta nella scatola.

    3. Afferra il pezzo con i tanti fori e piega una volta verso il basso l'estremità superiore, dove entrambe le metà del cartone con i fori sono ancora collegate. Ora piega il cartone una volta di lato, taglialo a metà e piegalo fino a farlo sembrare una fisarmonica o un ventaglio. Piega le due estremità piccole senza fori verso l'esterno per sostenerle. Questa parte a ventaglio sosterrà e proteggerà la forchetta nella scatola.

    4. Ciò che rimane è il cartone rettangolare con le numerose linee di piegatura e la fessura al centro. Sulle due larghezze, piega le estremità strette una volta in verticale e poi piega le piccole ali alle estremità di questa parte verso l'interno, verso il centro del cartone. Ora prendi le lunghezze, piegale una volta e poi piegale sugli angoli delle larghezze finché le lunghezze non si incastrano nelle piccole fessure sul "fondo" della scatola. Ora hai le "pareti" del tuo protettore. Gira questa costruzione una volta, premi la fessura al centro e anche questa scatola di cartone è finita!

    2. Via verso il bicicletta.

    5. Ora è il momento della bicicletta. Avvita i pedali rimuovi la ruota anteriore e regola il manubrio nella posizione più bassa. Inoltre, ruotalo completamente di lato in modo che sia parallelo al telaio e che bicicletta sia il più stretto possibile.

    6. Prendi la ruota anteriore, bloccala tra le gambe e attacca le scatole quadrate ai suoi due lati.

    7. Ora blocca la parte a fisarmonica tra le forcelle della bicicletta e attacca questa parte di cartone all'asse attraverso uno dei fori preforati.

    8. Posiziona il supporto triangolare per la ruota posteriore in un angolo della scatola e sei pronto a imballare la tua bici nella scatola.

    3. Via alla casella buycycle.

    9. Prendi la tua bicicletta, compresa la protezione per la forcella, e mettila nella scatola in modo che la ruota posteriore sia nel supporto triangolare e la protezione per la forcella poggi completamente sul fondo della scatola buycycle .

    10. Metti la ruota anteriore accanto al telaio nella scatola, preferibilmente sul lato dove non c'è il cambio.

    11. Ora impacchetta i pedali e gli altri componenti (per esempio un Garmin-o qualsiasi altra cosa tu abbia svitato) nella scatola piccola, chiudila con il nastro adesivo e mettila nella scatola grande sulla ruota posteriore.

    12. Controlla di nuovo di non aver dimenticato nulla.

    13. In caso contrario, metti la scatola protettiva sopra la moto, chiudi la grande scatola buycycle e tadaaa!

    4. Andiamo via.

    14. un ultimo ciao e il nostro partner di spedizione potrà ritirare la tua bici già imballata e portarla nella sua nuova casa!

    Il video di Nic spiega tutti questi passaggi in modo più dettagliato. Se hai ancora delle domande, puoi sempre contattare i nostri buycycle-assistenza e ti aiuteremo con parole e fatti. Ti auguriamo: buon imballaggio, buon ciclismo!